Programmi di Alta Formazione

Management scolastico e direzione delle scuole paritarie (Roma)

SedeUniversità Cattolica -ROMA

Scadenza4 ottobre 2019

Management scolastico e direzione delle scuole paritarie (Roma)

Il corso per la formazione manageriale  efficiente ed efficace di chi opera nella direzione didattica, amministrativa e gestionale delle scuole paritarie.

Professione Sostenibilità e CSR

SedeMilano - Università Cattolica

Scadenza13 settembre 2019

Professione Sostenibilità e CSR

Il corso di Alta Formazione leader in Italia nell'ambito della Responsabilità Sociale d'Impresa e punto di raccolta nazionale delle più innovative esperienze e politiche di sostenibilità.

Management scolastico e direzione delle scuole paritarie

SedeMilano, Università Cattolica

Scadenza22 marzo 2019

Management scolastico e direzione delle scuole paritarie

Valore P.A.

SedeMilano

Scadenza19 marzo 2019

Valore P.A.

ALTIS eroga sette percorsi di formazione promossi dall'Inps su argomenti di forte rilevanza e attualità per una buona gestione dell'amministrazione pubblica.

Dr. Startupper

SedeMilano e Piacenza

Scadenza28 febbraio 2019

Dr. Startupper

Il percorso progettato e realizzato con la Camera di Commercio di Milano per offrire nuove opportunità professionali e vie di accesso al mondo del lavoro basate sui valori dell'auto-imprenditorialità, della creatività e della innovazione.

Digital Lab per il settore assicurativo

Anno accademico 2016/2017

SedeMilano

Digital Lab per il settore assicurativo