Relazioni con la comunità
Durata: 2 giornate
Modalità: on-line
DESCRIZIONE
Il corso approfondisce lo scenario attuale della corporate philantropy e analizza i legami e le motivazioni che legano la filantropia strategica alla misurazione di impatto. Particolare attenzione sarà dedicata allo strumento delle fondazioni d’impresa e alle dinamiche del marketing sostenibile.
Attraverso testimonianze, esercitazioni e interazioni in aula i partecipanti acquisiranno le competenze di base utili per sviluppare una strategia di corporate philantropy, creare progetti orientati all'impatto, gestire le relazioni con la comunità anche attraverso lo strumento delle fondazioni di impresa e sviluppare strategie di marketing efficaci e sostenibili.
DATA
29-30 giugno 2023
MODALITA'
Online
DOCENTE
Valentina Langella, PhD in Management | Esperta di misurazione d'impatto sociale e consulente ALTIS Advisory.
COSTO
€ 850 + IVA
ISCRIZIONI
Compila questo modulo di iscrizione online Invia il giustificativo di pagamento della quota di iscrizione via e-mail a: Francesco Ganzi (francesco.ganzi@unicatt.it) con oggetto "Relazioni con la comunità".
Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante
Nel caso non si raggiungesse un numero congruo di partecipanti, la Direzione si riserva di rinviare o sospenderne la partenza del Corso. Tutti partecipanti saranno prontamente avvisati.
PERCORSI ALTIS
Fruibile come modulo unico di due giornate, il corso Relazioni con la comunità fa parte del più ampio percorso Professione Sostenibilità, di cui potete leggere tutte le informazioni cliccando qui.
________________________________________
CONTATTI
ALTIS, Graduate School of Sustainable Management
Università Cattolica del Sacro Cuore
E-mail: sostenibilita.altis@unicatt.it
Tel: +39 351 533 6539
Orari: 9.30-14.30