14 dicembre 2018

Ora  puoi candidarti per gli Executive Master part time di ALTIS Università Cattolica senza doverti preoccupare della quota di partecipazione: INPS offre diverse borse di studio per favorire la partecipazione. Inoltre 8 esoneri SNA per il MIPAC

partnership

Milano, 3 dicembre 2018

5^ edizione del Premio Biblioteca Bilancio Sociale, che valorizza le imprese responsabili. Tra i finalisti, il Gruppo Ratti, per cui abbiamo curato il 1° Bilancio di Sostenibilità contenente la Dichiarazione Consolidata di Carattere non finanziario (DNF).

ricerca

13 novembre 2018

Quanti sono i Provider di servizi di Welfare Aziendale in Italia? Quali tipologie esistono e quali sono i trend del mercato? Presentiamo una ricerca curata dal Prof. Luca Pesenti, volta a dare una panoramica del presente e qualche prospettiva futura.

master

Milano - Università Cattolica oppure online, 23 ottobre 2018

Il controller come un business partner delle direzioni aziendali. Il Master PeC costruisce questa nuova figura. Cosa si aspetta il mercato? Come risponde il Master PeC? Scoprilo direttamente!

convegno

Milano, 2 ottobre 2018

Anche ALTIS partecipa al più importante evento in Italia dedicato alla sostenibilità. Stella Gubelli e Valentina Langella ci rappresentano in due eventi, dedicati a Società Benefit e misurazione dell'impatto sociale.

corso di alta formazione

Milano, 10 settembre 2018

Oltre 180 partecipanti ai 5 corsi Valore PA di ALTIS, con il supporto di INPS. Nella giornata conclusiva, una plenaria di confronto sui temi della performance e della sostenibilità, con rappresentanti della PA centrale e locale e imprese.

convegno

Milano, 19 gennaio 2018

La Riforma del Terzo Settore (Legge Delega 106/2016) introduce importanti novità sugli aspetti civili e fiscali degli enti del Terzo Settore, ma poco si sa dell'impatto che tali direttive hanno sul mondo delle scuole paritarie.