23 ottobre 2018

Presentazione del Master in Pianificazione e Controllo (PeC)

In presenza o via web

.

Il controller nelle medie e grandi imprese è una figura centrale per l'orientamento di scelte aziendali e la definizione degli obiettivi strategici, un consulente interno, un vero business partner il cui ruolo si è progressivamente ampliato, travalicando i confini della direzione amministrativa, per lavorare come supporto decisionale e operativo dei vari organi aziendali e della direzione.

Controller come "business partner": una nuova figura sempre più strategica

Il Master in Pianificazione e Controllo (PeC) si configura come un percorso specifico per formare questa figura professionale, offrendo l'opportunità di sviluppare le competenze core necessarie al controllo di gestione, insieme a una visione complessiva dell'azienda e alle soft skills utili per ricoprire posizioni manageriali.

Un approccio didattico all'avanguardia, per i temi trattati, la metodologia didattica e i contenuti erogati. Un programma svolto insieme alle aziende e pensato per i futuri employer.

Vuoi scoprire di più sul Master PeC? Partecipa alla presentazione! Puoi venirci a trovare di persona o via web.

L'evento si è tenuto

Martedì 23 ottobre 2018, h 17.00 - 18.30
Università Cattolica del Sacro Cuore | sede di Via Carducci 28/30
Aula C014