Presentazione dell'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI

Con una formula part-time, l'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI accompagna imprenditori e collaboratori di micro, piccole e medie imprese a distinguersi con successo in un contesto di mercato in continuo cambiamento, fornendo le competenze e gli strumenti imprenditoriali necessari per ripensare il futuro strategico della propria azienda.
L'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI è il percorso di formazione su misura per le PMI, che in 12 anni di esperienza ha diplomato oltre 320 imprenditori, figli di imprenditori e manager di micro, piccole e medie imprese provenienti da tutta Italia e specializzate in diversi settori.

Vuoi scoprire di più sul Master PMI? Partecipa alla presentazione! Puoi venirci a trovare di persona o via web

Sabato 1 dicembre 2018
h 11.00 - 12.30
Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Via Carducci 28/30  | Aula C014
oppure online
Partecipazione gratuita, previa registrazione

h 11.00 - 11.30 | Accrediti in aula e test di connessione online

h. 11.30 - 12.30 | Presentazione

Introduzione:

Richard Arsan, General Manager, ALTIS

Interverranno:

Fabio Antoldi, Direttore Master | Professore ordinario di Strategia Aziendale e di Imprenditorialità

Mario Canziani, Imprenditore | Alumnus PMI e fondatore del Percorso Alumni del Master PMI

Silvia Borghi, Imprenditrice | Alumna PMI

Cristina Butta, Imprenditrice | Alumna PMI

h. 12.30 | Aperitivo e networking

INFO E CONTATTI

Maria Clemente
maria.clemente@unicatt.it

Lo scenario attuale delle PMI

guarda il video

Lo scenario attuale delle PMI

"Essere piccoli in un mondo così connesso è complicato, pericoloso. Però le PMI stanno sviluppando la consapevolezza che unendo le loro forze, attraverso alleanze e partnership in varie forme, c'è una possibilità anche in questi mercati difficili di giocare e di giocare bene."

Intervento del Direttore del Master, il Prof. Fabio Antoldi

Dalla teoria alla pratica

guarda il video

Dalla teoria alla pratica

Il Project Work è il coronamento dell'attività di formazione. Sviluppato durante il percorso, attinge dal contenuto degli insegnamenti per definire un progetto da applicare al proprio contesto aziendale.

leggi l'articolo

Ultimo incontro del programma Lifelong Learning 2018: alcuni Alumni del Master si sono riuniti presso la Cantina Tommasi in Valpolicella (Verona) per confrontarsi sull'andamento del Percorso dedicato alla formazione continua per piccoli e medi imprenditori.