Presentazione dell'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI

Con una formula part-time, l'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI accompagna imprenditori e collaboratori di micro, piccole e medie imprese a distinguersi con successo in un contesto di mercato in continuo cambiamento, fornendo le competenze e gli strumenti imprenditoriali necessari per ripensare il futuro strategico della propria azienda.

L'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI è il percorso di formazione su misura per le PMI, che in 12 anni di esperienza ha diplomato oltre 320 imprenditori, figli di imprenditori e manager di micro, piccole e medie imprese provenienti da tutta Italia e specializzate in diversi settori.

Vuoi scoprire di più sul Master PMI? Partecipa alla presentazione! Puoi venirci a trovare di persona o via web

L'evento si è svolto sabato 1 dicembre 2018 dalle 11.00 alle 12.00

h 11.00 - 11.30 | Accrediti in aula e test di connessione online

h. 11.30 - 12.30 | Presentazione

Introduzione:

Richard Arsan, General Manager, ALTIS

Interverranno:

Fabio Antoldi, Direttore Master | Professore ordinario di Strategia Aziendale e di Imprenditorialità

Mario Canziani, Imprenditore | Alumnus PMI e fondatore del Percorso Alumni del Master PMI

Silvia Borghi, Imprenditrice | Alumna PMI

Cristina Butta, Imprenditrice | Alumna PMI

h. 12.30 | Aperitivo e networking

INFO E CONTATTI

Maria Clemente
maria.clemente@unicatt.it

La parola al Direttore

La parola al Direttore

Il Direttore del Master, il Prof. Fabio Antoldi, presenta la XV edizione dell'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI.

Dalla teoria alla pratica

Dalla teoria alla pratica

Il Project Work è il coronamento dell'attività di formazione. Sviluppato durante il percorso, attinge dal contenuto degli insegnamenti per definire un progetto da applicare al proprio contesto aziendale.

La parola agli Alumni: Dario Preziati

La parola agli Alumni: Dario Preziati

Con il Master PMI lavori per la tua azienda mentre sei in aula: sviluppi un project work direttamente da applicare alla tua attività e acquisisci competenze per gestirla al meglio e in maniera più competitiva e sostenibile.

La parola ai partecipanti: Dario Preziati, alumnus dell'edizione 2020-21 e Sales and Marketing Director Coremo ocmea Spa: ascolta la sua testimonianza!