Il Direttore Scientifico del Master è Marco Grazzi, Professore ordinario di Politica Economica, Facoltà di Economia, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Il Coordinatore Scientifico del Master è Marco Minciullo, Ricercatore di Economia Aziendale, Facoltà di Economia, Università Cattolica del Sacro Cuore
Program Manager del corso è la Dottoressa Martina Capasso
Alessia Anzivino | ricercatrice di Marketing, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Stefano Baraldi | Professore ordinario di Programmazione e Controllo, Università Cattolica del Sacro Cuore
Jacopo Bassi | Environmental Manager, ALTIS Advisory SB.
Mauro Bellini | Giornalista professionista e Direttore Responsabile di una serie di testate dedicate all’innovazione digitale.
Valeria Belvedere | Professore associato di Economia e Gestione delle Imprese, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Valentina Bramanti | Responsabile reporting di sostenibilità, ALTIS Advisory SB.
Giacomo Ciambotti | Ricercatore di Economia Aziendale, Università Cattolica di Milano del Sacro Cuore.
Giovanni Covassi | Docente a contratto di Marketing, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Alfredo D'Angelo | Professore ordinario, facoltà di Economia e gestione delle imprese, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Viviana D'angelo | Docente a contratto di Economia e Gestione delle imprese, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Mario Daniele | Assegnista di ricerca, Facoltà di Economia e docente a contratto di Economia Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Marco Grazzi | Professore ordinario di Economia, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Daniela Isari | Docente di Organizzazione Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Matteo Invernizzi | Docente a contratto di Organizzazione Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Nicolò Lascari | Manager ALTIS Advisory.
Ugo Lassini | Docente a contratto di Economia Aziendale e Contabilità e Bilancio, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Marco Minciullo | Ricercatore di Economia Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Paola Mungo | Docentedi Soft Skill e di Finanza sostenibile e Direttrice scientifica del corso executive in Finanza Sostenibile, ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore.
Nicholas Parini | Associate Lecturer, Statistics and Econometrics, ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore.
Andrea Signori | Professore Associato in Finanza aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Riccardo Torelli | Professore Associato di Economia Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Stefania Vitulli | Docente a contratto di di Corporate Communication, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Maria Cristina Zaccone | Ricercatrice di Economia Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore.
Giovanni Zenezini | Ricercatore di Impianti industriali meccanici, Politecnico di Torino.