II Edizione | Master di I livello

a.a. 2020/2021 | Febbraio 2021 - Febbraio 2022

Formula: Pre-corsi online on demand + Lezioni full time in aula + Stage
Sede: Milano, Università Cattolica
Partner: in fase di definizione
Scadenza domande di ammissione: 9 febbraio 2021
Inizio attività didattica: 23 febbraio 2021

Quota di iscrizione e agevolazioni

Quota e modalità di iscrizione:

€ 9.900 (fuori campo IVA) da saldare in quattro tranche.

• La prima tranche (€ 2.500), andrà saldata in concomitanza con l'immatricolazione al Master. *

Vuoi avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento e sulle date di scadenza? Contatta il Supporto Iscrizioni scrivendo a: msba.altis@unicatt.it

* L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato o, per gli studenti stranieri, nel caso di mancato rilascio del visto di studio.

Sconti e agevolazioni

- 800 € - 15% - 15%  - 5%

di sconto sulla quota di iscrizione al Master per i partecipanti al webinar di presentazione del 12 novembre 2020 che si iscrivono entro il 4 dicembre

per dipendenti e figli di dipendenti delle aziende associate Assolombarda

per dipendenti e figli di dipendenti delle aziende associate
CSR Manager Network

per gli Alumni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore iscritti ai servizi premium della community

Gli sconti e le agevolazioni non sono cumulabili.

Ulteriori agevolazioni

Puoi conoscere tutte le agevolazioni economiche dell'Università Cattolica visitando la pagina dedicata.

Vuoi saperne di più? Contatta il Supporto Iscrizioni per ricevere assistenza e risposta alle tue domande scrivendo a msba.altis@unicatt.it o telefonando al numero 027234.8282.

Detrazioni tasse universitarie

Ai sensi del Decreto Ministeriale 26 Dicembre 2016, le tasse universitarie, per l'iscrizione a tutti i Master universitari di primo e secondo livello delle sedi di Milano, Brescia e Piacenza, sono detraibili al 19% per un importo massimo di 3.700 euro (indipendentemente dall'area disciplinare del Master).
La detrazione spetta a condizione che tu sia in possesso delle ricevute di versamento delle tasse eseguito tramite MAV, bonifico bancario o mediante carte di credito o altri sistemi di pagamento. Informazioni sulla detraibilità delle spese di istruzione.

Se sei un lavoratore con partita IVA e hai frequentato un master, puoi usufruire di un risparmio di imposta. In alternativa alla detrazione del 19% avrai la possibilità di dedurre dal tuo reddito le spese di partecipazione al master, comprese le eventuali spese di viaggio e soggiorno fino ad un massimo di € 10.000.

Il numero massimo di studenti ammessi è di 40.
Il numero minimo dei partecipanti è programmato e la Direzione del Master si riserva la possibilità di non attivare il Master in caso pervengano domande in numero inferiore.