II Edizione | Master di I livello

a.a. 2020/2021 | Febbraio 2021 - Febbraio 2022

Formula: Pre-corsi online on demand + Lezioni full time in aula + Stage
Sede: Milano, Università Cattolica
Partner: in fase di definizione
Scadenza domande di ammissione: 9 febbraio 2021
Inizio attività didattica: 23 febbraio 2021

Quota di iscrizione e agevolazioni

Quota e modalità di iscrizione:

€ 9.900 (fuori campo IVA) da saldare in quattro tranche.

• La prima tranche (€ 2.500), andrà saldata in concomitanza con l'immatricolazione al Master. *
  • la seconda tranche andrà saldata entro fine aprile 2021
  • la terza rata andrà saldata entro fine giugno 2021
  • la quarta rata andrà saldata entro fine luglio 2021

* L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

La quota di partecipazione del Master
include l'utilizzo del materiale didattico e l'accesso a tutti i servizi per gli studenti dell'Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; mensa; etc.). Sono da considerarsi esclusi eventuali costi per l’acquisto di pubblicazioni, di casi di studio e di eventuale materiale didattico integrativo.

Sconti e agevolazioni

- 5%

per gli Alumni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore iscritti ai servizi premium della community

Tutte le agevolazioni economiche dell'Università Cattolica

Agevolazioni e sconti non sono cumulabili.