I Edizione | Master di I livello

Partner: Assolombarda, CSR Manager Network
Scadenza domande di ammissione: 11 maggio 2020
Inizio attività didattica: fine maggio 2020

Quota di iscrizione e agevolazioni

Quota e modalità di iscrizione:

€ 9.900 (fuori campo IVA) da saldare in tre tranche.

La prima tranche (€ 1.000), andrà saldata in concomitanza con l'ammissione al Master. *

Le
scadenze delle successive due tranche verranno comunicate in fase di ammissione.

* L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

La quota di partecipazione del Master
include l'utilizzo del materiale didattico e l'accesso a tutti i servizi per gli studenti dell'Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; mensa; etc.).

Sconti e agevolazioni

- 15% - 15% - € 900

Tutte le agevolazioni economiche dell'Università Cattolica

Agevolazioni e sconti non sono cumulabili.

Borse di studio

Offriamo due contributi allo studio a copertura del 50% della quota di iscrizione al Master per la migliore tesi di laurea su “Management e Sostenibilità”: la graduatoria e i vincitori verranno scelti dalla commissione ALTIS.

Ulteriori vantaggi per gli iscritti

sull’iscrizione al CSR Manager Network per gli allievi del Master MSBA
nell’anno successivo al conseguimento del diploma