Destinatari e requisiti di ammissione
Il Master in Sustainable Business Administration si rivolge a:
- Neolaureati/Laureandi* di primo o secondo livello, provenienti da facoltà economico-giuridiche, tecnico-scientifiche e umanistiche e interessati ai temi del general management ispirati ai principi dello sviluppo sostenibile.
*Si può presentare domanda anche se non si è ancora laureati. La laurea, se di primo livello o a ciclo unico, deve essere conseguita nell'ultima sessione dell'anno accademico 2024/2025 (aprile 2026).
- Talenti ad alto potenziale che vogliono diventare manager o consulenti pronti ad affrontare le sfide e le opportunità generate dalla transizione sostenibile.
- Giovani professionisti con al massimo 3 anni di esperienza che desiderano integrare le proprie competenze per dare il proprio contributo a orientare le dinamiche aziendali alla prospettiva dello sviluppo sostenibile.
Requisito linguistico
L’attività didattica prevede l’erogazione di alcuni insegnamenti in lingua inglese. È pertanto richiesta una conoscenza di livello B2.
Per l’ammissione al Master la conoscenza della lingua inglese sarà verificata durante il colloquio attitudinale oppure mediante certificazione.