Partner

Costruire partnership di valore contribuisce a formare un’esperienza di Master unica per i percorsi formativi di ALTIS Università Cattolica.

La rete dei partner e dei supporter del Master in Pianificazione e Controllo è costituita da un ampio numero di grandi imprese, multinazionali e istituzioni che ricercano costantemente nuovi talenti e sono coinvolte in workshop, laboratori pratici, progetti sul campo, testimonianze e visite aziendali.

Le aziende coinvolte nel Master sul controllo di gestione in qualità di Main Partner per la prossima edizione in corso sono:

Le aziende che fanno parte del Business Network, collaborando con ALTIS e in particolare con le attività del Master MPC: ABB, Arnoldo Mondadori Editore, Banca Italiana, B. Braun Milano, Cassa Lombarda, Ceva Logistics, Chryso Italia, Chili, Ciro Paone, Compass, Cosmint, Dalmine, Deloitte, Eurofood, Fiera Milano, Gessi, Gi Group, Guna, Hryso Italia srl, Ima Italia Assistance, Lactalis, Leonardo, Luxottica, Mazars, Moncler, Pomini Long Rolling Mills, Pirelli & C., Prometeon Tyre Group, Prysmian, Saipem, SIAE Microelettronica, SG Equipement Finance Italy, SNAM, Stroili Oro, Università San Raffaele, Wolswagen, Zurich Insurance.

SCARICA LA BROCHURE