III edizione | Master di primo livello

Formula: Aula full time  + Stage
Sede: Milano, Università Cattolica
Inizio attività didattica: 26 gennaio 2021

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione è di € 8.900 (fuori campo IVA), da saldare in quattro tranche.

La prima tranche (€ 2.500), andrà saldata in fase di immatricolazione.*

Vuoi avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento e sulle date di scadenza? Contatta il Suporto Iscrizioni scrivendo a mpc.altis@unicatt.it

* L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato o, per gli studenti stranieri, nel caso di mancato rilascio del visto di studio.

Agevolazioni

• Riduzione del 5% per gli Alumni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore iscritti ai servizi premium della community
  • Riduzione del 15% per dipendenti, figli di dipendenti e aziende associate a Comonext

Gli sconti e le agevolazioni non sono cumulabili.

Ulteriori agevolazioni

Per conoscere tutte le agevolazioni dell'Università Cattolica, visita la pagina dedicata.
Vuoi saperne di più? Contatta il Supporto Iscrizioni per ricevere assistenza e risposta alle tue domande scrivendo a: mpc.altis@unicatt.it o telefonando al numero 07324.8367

Detrazioni tasse universitarie

Ai sensi del Decreto Ministeriale 26 Dicembre 2016, le tasse universitarie, per l'iscrizione a tutti i Master universitari di primo e secondo livello delle sedi di Milano, Brescia e Piacenza, sono detraibili al 19% per un importo massimo di 3.700 euro (indipendentemente dall'area disciplinare del Master).
La detrazione spetta a condizione che tu sia in possesso delle ricevute di versamento delle tasse eseguito tramite MAV, bonifico bancario o mediante carte di credito o altri sistemi di pagamento.
Informazioni sulla detraibilità delle spese di istruzione.

Se sei un lavoratore con partita IVA che hai frequentato un master, puoi usufruire di un risparmio di imposta. In alternativa alla detrazione del 19% avrai la possibilità di dedurre dal tuo reddito, le spese di partecipazione al master comprese le eventuali spese di viaggio e soggiorno fino ad un massimo di € 10.000.

Il numero massimo degli ammessi è fissato in 40 partecipanti.
Il numero minimo dei partecipanti è programmato e la Direzione del Master si riserva la possibilità di non attivare il Master in caso pervengano domande in numero inferiore.