III edizione | Master di primo livello

Formula: Aula full time  + Stage
Sede: Milano, Università Cattolica
Inizio attività didattica: 26 gennaio 2021

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione è di € 8.900 (fuori campo IVA), da saldare in tre tranche.

•    La prima tranche (€ 2.500), andrà saldata in fase di immatricolazione.*
•    Le due tranche successive andranno saldate entro marzo e giugno 2021.

L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

La quota di partecipazione del Master include l'utilizzo del materiale didattico e l'accesso a tutti i servizi per gli studenti dell'Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; mensa; etc.).

Agevolazioni

Per conoscere tutte le agevolazioni dell'Università Cattolica, visita la pagina dedicata.

Agevolazioni e sconti non sono cumulabili.

Il numero massimo degli ammessi è fissato in 40 partecipanti.
La Direzione del Master, a sua discrezione, si riserva di aumentare tale numero o, viceversa, di non attivare il Master qualora non si raggiunga un numero di studenti adeguato per il corretto svolgimento del Master stesso.