Quota di iscrizione e agevolazioni

II edizione | Master di primo livello

Master in Pianificazione e Controllo - MPC

a.a. 2019/2020 | Febbraio 2020 - Febbraio 2021 (pre-corsi da dicembre 2019)

Formula: Aula full time  + Stage
Sede: Milano, Università Cattolica
Scadenza domande di ammissione: 29 gennaio 2020
Inizio attività didattica: febbraio 2020

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione è di € 8.900 (fuori campo IVA), da saldare in tre tranche.

• La prima tranche (€ 1.000), andrà saldata in concomitanza con l'ammmissione al master.*
  • Le scadenze delle successive due tranche verranno comunicate in fase di ammissione.

* L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

La data di scadenza delle domande di ammissione è il 29 gennaio 2020.

La quota di partecipazione del Master include l'utilizzo del materiale didattico e l'accesso a tutti i servizi per gli studenti dell'Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; mensa; etc.).

Agevolazioni

Gli sconti non sono cumulabili.

Ulteriori Borse di studio e agevolazioni
Per maggiori informazioni riguardo alle agevolazioni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, visita la pagina dedicata

I Master di ALTIS vengono sostenuti da diversi enti e aziende che mettono a disposizione borse di studio e contributi. Le nuove agevolazioni sono ancora in via di definizione, maggiori informazioni saranno disponibili il prima possibile.

Il numero massimo degli ammessi è fissato in 40 partecipanti.
La Direzione del Master, a sua discrezione, si riserva di aumentare tale numero o, viceversa, di non attivare il Master qualora non si raggiunga un numero di studenti adeguato per il corretto svolgimento del Master stesso.