Quota di iscrizione e agevolazioni

Scadenza domande di ammissione: 29 gennaio 2019
Inizio attività didattica: 12 febbraio 2019

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione è di € 8.900 (fuori campo IVA), da saldare in tre tranche.

• La prima tranche (€ 1.000), andrà saldata in concomitanza con l'ammmissione al master.*
  • Le scadenze delle successive due tranche verranno comunicate in fase di ammissione.

* L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

La data di scadenza delle domande di ammissione è il 29 gennaio 2019.

Coloro che presenteranno la domanda di ammissione entro il 16 novembre 2018 beneficeranno della riduzione di € 900 (Early Bird) e avranno accesso anticipato ai pre-corsi online.

La quota di partecipazione del Master include l'utilizzo del materiale didattico e l'accesso a tutti i servizi per gli studenti dell'Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; mensa; etc.).

Agevolazioni

• Riduzione del 10% per gli Alumni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore iscritti ai servizi premium della community
  • Quota agevolata (€8.000) e accesso anticipato ai pre-corsi online per le domande di ammissione pervenute entro il 16 novembre 2018 (EarlyBird)

Gli sconti non sono cumulabili.

INPS mette a disposizione 3 borse di studio del valore di € 8.900 ciascuna, per i figli (e orfani) di dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Come fare domanda: segui le indicazioni del bando INPS  e compila la domanda di ammissione al Master.

Scadenza per la domanda di borsa di studio: 15 gennaio 2019

Ulteriori Borse di studio e agevolazioni
Per maggiori informazioni riguardo alle agevolazioni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, visita la pagina dedicata

I Master di ALTIS vengono sostenuti da diversi enti e aziende che mettono a disposizione borse di studio e contributi. Le nuove agevolazioni sono ancora in via di definizione, maggiori informazioni saranno disponibili il prima possibile.

Il numero massimo degli ammessi è fissato in 40 partecipanti.
La Direzione del Master, a sua discrezione, si riserva di aumentare tale numero o, viceversa, di non attivare il Master qualora non si raggiunga un numero di studenti adeguato per il corretto svolgimento del Master stesso.