Gli alumni del Master MPC
Se vuoi investire sul tuo futuro e svolgere una professione fondamentale per aziende di grandi dimensioni, quello del controllo di gestione, il Master in Pianificazione e controllo è il percorso che fa per te. Chi l’ha fatto, lo testimonia.
La parola alla community degli oltre 140 alumni del Master MPC, protagonisti delle scorse edizioni!
"Il Master è stato un passaggio che ha segnato un cambiamento nella mia vita. Mi ha permesso di scoprire davvero la figura del controller e di toccare tutte le tematiche legate a questo ruolo. Oltre alle competenze tecniche, ho sviluppato soft skills che oggi mi permettono di affrontare meglio le dinamiche aziendali, dal lavoro in team alla comunicazione con colleghi e manager".
Andrea Vanoli, alumnus IV edizione del Master, Controller per Gessi
|
"Il Master mi ha dato ciò che cercavo: concretezza, confronto e continuità tra università e lavoro. Mi ha permesso di trasformare le nozioni teoriche in competenze pratiche, affrontando fin da subito dinamiche reali di business. A distanza di anni, riconosco ancora il valore di quell’esperienza, che mi ha dato una marcia in più nel comprendere i numeri e il loro significato nel contesto aziendale".
Gaia Codecasa, alumna I edizione del Master, Sales Controller per L'Oréal
|
"Il Master mi ha dato un vantaggio competitivo concreto: tutto quello che ho studiato l'ho ritrovato poi nel lavoro, permettendomi di affrontare con sicurezza le prime esperienze professionali. All’inizio sottovalutavo l'importanza delle soft skills, ma oggi, dopo diversi anni di lavoro, mi rendo conto che sono spesso la chiave per lavorare bene, crescere e relazionarsi in azienda".
Marco Roncaglia, alumnus della III edizione del Master, Business Controller per EssilorLuxottica a Dubai
|