Gli alumni del Master MPC

Se vuoi investire sul tuo futuro e svolgere una professione fondamentale per aziende di grandi dimensioni, quello del controllo di gestione, il Master in Pianificazione e controllo è il percorso che fa per te. Chi l’ha fatto, lo testimonia.

La parola alla community degli oltre 80 alumni del Master MPC, protagonisti delle scorse edizioni!

"All'interno del mio stage ho svolto svariate attività: dalle verifiche periodiche sulla corretta tenuta della contabilità, all’analisi su ciclo acquisti e vendite, dall’analisi degli scostamenti fino al reporting. Sono felice di avere messo in campo gli insegnamenti appresi, inclusi il corso di Excel e le varie soft skills analizzate a lezione, nel rapporto con i clienti ed in quello con i miei superiori. Il Master MPC mi ha insegnato l'importanza del lavoro di gruppo: qualità che ho apprezzato e applicato concretamente con successo nello stage."

Alessandro Battarino, Assistant Auditor inserito in stage in area Revisione contabile e Controllo di gestione, NEXIA AUDIREVI SPA

Mentors

I mentors saranno felici di rispondere alle tue domande e fornirti consigli utili sul master. Mettiti in contatto con loro: sapranno aiutarti ad orientarti nella tua scelta.

Gianmarco Arceri

Davide Chirico

Martina Spiga

Settori di occupazione alumni

Aggiornamenti e congrats

Filippo Bozza

Filippo Bozza è Financial Partner presso Azimut Italia ed alumnus del Master MPC edizione 3.

Andrea Canestrelli

Andrea Canestrelli è Junior Controller presso Vianova ed alumnus del aster MPC edizione 3

Alisa De Nardis

Alisa De Nardis è Project & Cost Controller presso GSD Real Estate e alumna del Master MPC edizione 3

Paola Guerrera

Paola Guerrera è Junior Financial Controller nel dipartimento Finance & Control ed alumna del Master MPC edizione 1

Il mio MPC

La parola agli alumni del Master MPC: Sara Sinigaglia

La parola agli alumni del Master MPC: Sara Sinigaglia

Quali competenze acquisisci con il Master in Pianificazione e Controllo e come possono essere utili per l'ingresso nel mondo del lavoro?

Scoprilo con Sara Sinigaglia, alumna dell'edizione 2020-21.

La parola agli alumni del Master MPC: Valentina Pierro

La parola agli alumni del Master MPC: Valentina Pierro

Master in Pianificazione e Controllo: non solo competenze teoriche ma un approccio pratico e una vera e propria formamentis al lavoro.

Ascolta la testimonianza di Valentina Pierro, alumna dell'edizione 2020-21 e scopri di più sul Master!

La parola agli alumni del Master MPC: Giacomo Mancin

La parola agli alumni del Master MPC: Giacomo Mancin

Comprendere concretamente le esigenze delle aziende, applicare le competenze acquisite direttamente sul campo: Giacomo Manin, alumnus dell'edizione 2020-21 del Master in Pianificazione e Controllo ci racconta la sua esperienza.

Guarda il video e scopri di più!

Vuoi sapere tutti i dettagli sul Master in Pianificazione e Controllo? Scopri di più

Sei un alumnus o alumna delle passate edizioni? vuoi restare aggiornat* sulla community del Master MPC e consultare le offerte di lavoro disponibili? Clicca qui