III edizione | Master di II livello

Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità

a.a. 2019/20  |  ottobre 2019 - novembre 2020

Formula: Aula full time + online learning + stage
Sede: Milano, Università Cattolica
Partner: Anima Sgr, CNP Vita, Equita, Etica Sgr, EY, Forum per la Finanza Sostenibile, IMPact SIM, Refinitiv, Unione Fiduciaria
Scadenza domande di ammissione: 7 ottobre 2019
Inizio attività didattica: fine ottobre 2019

Destinatari e requisiti di ammissione

Requisiti base per l'ammissione

Il Master in Finanza si rivolge a giovani che hanno conseguito la Laurea Magistrale, provenienti sia da facoltà scientifiche che umanistiche.

Possono accedere alle selezioni anche coloro che conseguiranno il titolo di studi entro la sessione straordinaria dell'a.a. 2018/2019.

Il Master prevede anche dei "pre-corsi" destinati a studenti provenienti da percorsi di studio non economico-finanziari, al fine di livellare le conoscenze della classe e permettere a tutti gli studenti di avere le conoscenze di base per affrontare il programma. Per maggiori informazioni consultare la pagina apposita.

Guarda la video testimonianza di due nostri studenti!

Save the date

Queste le date da tenere a mente per la tua iscrizione al Master in Finanza:

• 7 ottobre 2019: chiusura delle domande di ammissione
  • fine ottobre 2019: inizio delle lezioni