VI edizione | Master di secondo livello

Master in Accounting and Auditing - MAA

marzo 2021 - dicembre 2021

Formula: pre-corsi on line (15 mar - 2 apr) corsi in aula e streaming (12 apr - 23 lug) + stage in azienda (set - dic)
Sede: Milano - campus Cattolica oppure, a scelta, in streaming
Partner: EY
In collaborazione con: AIIA
(Associazione Italiana Internal Auditors)

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione è di € 8.900 (fuori campo IVA), da saldare in quattro tranche.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento e sulle date di scadenza? Contatta il Supporto Iscrizioni

* L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

Borse di studio e agevolazioni

EY offre n. 4 contributi allo studio di euro 4.450 a copertura parziale della quota di iscrizione del Master

(puoi fare domanda fino al 28 febbraio 2021)

Ulteriori agevolazioni

* Gli sconti e le agevolazioni non sono cumulabili.

Per conoscere tutte le agevolazioni economiche dell'Università Cattolica, visita la pagina dedicata

Vuoi saperne di più? Contatta il Supporto Iscrizioni per ricevere assistenza e risposta alle tue domande scrivendo a maa.altis@unicatt.it o telefonando al numero 0272348367

Detrazioni tasse universitarie

Ai sensi del Decreto Ministeriale 26 Dicembre 2016, le tasse universitarie, per l'iscrizione a tutti i Master universitari di primo e secondo livello delle sedi di Milano, Brescia e Piacenza, sono detraibili al 19% per un importo massimo di 3.700 euro (indipendentemente dall'area disciplinare del Master).
La detrazione spetta a condizione che tu sia in possesso delle ricevute di versamento delle tasse eseguito tramite MAV, bonifico bancario o mediante carte di credito o altri sistemi di pagamento.
Per informazioni sulla detraibilità delle spese di istruzione

Se sei un lavoratore con partita IVA che hai frequentato un master, puoi usufruire di un risparmio di imposta. In alternativa alla detrazione del 19% avrai la possibilità di dedurre dal tuo reddito, le spese di partecipazione al master comprese le eventuali spese di viaggio e soggiorno fino ad un massimo di € 10.000.

ll numero massimo di studenti ammessi è di 40.

Il numero minimo dei partecipanti è programmato e la Direzione del Master si riserva la possibilità di non attivare il Master in caso pervengano domande in numero inferiore.