VI edizione | Master di secondo livello

Master in Accounting and Auditing - MAA

a.a. 2020/2021 | marzo 2021 - dicembre 2021

Formula: pre-corsi on line (15 marzo - 2 aprile) corsi in aula e streaming (12 aprile - 23 luglio) + stage in azienda
(agosto/ settembre - dicembre)
Sede: Milano, Università Cattolica
Partner: EY
In collaborazone con: AIIA
Inizio attività didattica: 15 marzo 2021

Hai conseguito, o conseguirai entro maggio 2021, una laurea magistrale?

Desideri intraprendere una carriera in revisione, in consulenza direzionale o nelle aree aziendali dell'amministrazione, della finanza e del controllo di gestione o del controllo interno?

Allora, il Master in Accounting and Auditing è quello che fa per te!

Requisito di ammissibilità al Master

Laura magistrale (o titolo straniero equipollente)

Requisiti preferenziali

•   Curriculum di studi in discipline economiche o gestionali (economia aziendale, management, economia e commercio, economia e amministrazione delle imprese, marketing, ingegneria gestionale, scienze giuridico-economiche, etc.).
•    Tempo di conseguimento del titolo di studio
•    Voto di laurea e piano di studi sostenuto
•    Livello di conoscenza della lingua inglese
•    Altri titoli, esperienze lavorative o competenze maturate

Per l'ammissione al Master i candidati saranno selezionati sulla base del curriculum vitae e mediante un colloquio attitudinale.

Segui questo link per inviare la tua domanda di ammissione

Una carriera in EY

GUARDA IL VIDEO

Una carriera in EY

La storia di Isotta e Anna. Dall’aula del Master alla carriera in EY: con il Master MAA puoi entrare direttamente nel mondo del lavoro in posizioni lavorative di rilievo. Ascolta la loro testimonianza!

Le testimonianze dei partecipanti

guarda il video

Le testimonianze dei partecipanti

Maggiore consapevolezza, più sicurezza, esperienze e competenze tecniche findamentali per il mondo del lavoro. Questo il bagaglio umano e professionale degli studenti della prima edizione del MAA

Composizione dell'aula

Grafico

Composizione dell'aula

Età media dell'aula nelle precedenti edizioni.
Tu dove sarai?