V edizione | Master di secondo livello

Inizio attività didattica: fine gennaio 2020

Partecipa al ROADSHOW MAA
Milano, 20 novembre 2019

Un evento in cui mettere in mostra le tue soft skill.
  Un'occasione preziosa per farti notare e ottenere una delle borse di studio offerte da EY

Nell'ambito dell'accounting e dell'audit, le aziende sono interessate ad assumere laureati in grado di rendersi sin da subito utili e indipendenti nel lavoro e di acquisire velocemente ruoli di responsabilità. Tuttavia il bilancio e la revisione sono tecniche piuttosto difficili, che si approfondiscono solo tramite la pratica e l'esperienza in azienda.

Il Master in Accounting and Auditing (MAA) risponde alle richieste del mercato del lavoro perché forma laureati magistrali dotandoli delle competenze tecniche e dell'approccio pratico necessari per avviare un percorso di carriera in ambito di:

• revisione contabile
  • internal audit
  • contabilità e amministrazione
  • controllo di gestione

Lavorare in EY

Anche questa quinta edizione del Master in Accounting and Auditing, è progettata ed erogata insieme ad EY che affianca la faculty accademica con la docenza dei partner EY e coinvolgendo in aula i propri clienti attraverso testimonianze ad altissimo livello.

Come per le edizioni precedenti, EY supporta i candidati più meritevoli con contributi allo studio a copertura parziale della tassa universitaria.

Infine, i migliori studenti del master avranno la possibilità di lavorare in EY in stage, avviando così la loro carriera professionale in uno dei più prestigiosi gruppi mondiali del settore.

Formula

Il percorso è altamente professionalizzante e job-oriented grazie alla Formula Aula+Stage.
Grazie a questo approccio, nelle edizioni concluse, il master MAA ha permesso un tasso di placement al termine del master prossimo al 100% .

Destinatari

Il Master è rivolto laureandi o laureati con una Laurea Magistrale in Economia (o titolo straniero equipollente).

Verifica le tue credenziali e scopri l'iter di selezione.

Una carriera in EY

#professionidelmaa

Una carriera in EY

Uno stage e due anni di rapida crescita interna, da stagista a senior, guidati da colleghi esperti: questo il percorso di carriera previsto per i talenti scelti da EY all'interno del master MAA.

Le testimonianze di Isotta e Anna, che hanno frequentato le prime due edizioni del Master.

Il messaggio del Prof. Lassini | Coordinatore scientifico MAA

Guarda il video

Il messaggio del Prof. Lassini | Coordinatore scientifico MAA

Non il sesto anno di università ma il primo di lavoro. Questo è l'approccio del master MAA.

Rivedi la presentazione del MAA

Guarda il video

Rivedi la presentazione del MAA

Il Prof Paolo Russo, Drettore del MAA, il Prof Ugo Lassini, Coordinatore scientifco, i partner di EY e gli Alumni delle passate edizioni incontrano i prossimi studenti del Master.
Rivedi la registrazione della presentazione dello scorso 17 ottobre.

Le testimonianze dei partecipanti

GUARDA IL VIDEO

Le testimonianze dei partecipanti

Ascolta cosa dicono gli studenti della seconda edizione del Master in Accounting and Auditing: le sfide dell'aula e i successi lavorativi.