III edizione | Master di II livello

Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità

a.a. 2019/20  |  ottobre 2019 - novembre 2020

Formula: Aula full time + online learning + stage
Sede: Milano, Università Cattolica
Partner: Anima Sgr, CNP Vita, Equita, Etica Sgr, IMPact SIM, Refinitiv
Scadenza domande di ammissione: 7 ottobre 2019
Inizio attività didattica: fine ottobre 2019

Selezione e ammissione

Domanda di ammissione

I candidati dovranno completare la domanda attraverso il portale ammissione, allegando:

• Curriculum vitae
  • Lettera motivazionale, con una breve spiegazione del perché si desidera frequentare il Master
  • Foto su sfondo bianco in formato fototessera
  • Autocertificazione di laurea (triennale e magistrale) con l'elenco degli esami sostenuti, da caricare in un unico file. Nel caso in cui la laurea magistrale sia in fase di conseguimento, occorre indicare anche la media degli esami.

Scarica i documenti dal sito dell'Università che ti ha rilasciato il titolo oppure crea la tua autocertificazione compilando questo modello.
Attenzione: occorre specificare la data di inizio del percorso universitario.

Scadenza ultima per le domande di ammissione: 7 ottobre 2019

Per attivare l'account nominale sul portale ammissione è necessario cliccare su

• "Registrazione candidato (STUDENTE ESTERNO)" se sei un nuovo studente
  • "Attivazione account nominale (STUDENTE UCSC)" se sei un laureato dell'Università Cattolica

Per maggiori informazioni su come registrarsi al portale, consulta la guida all'application on-line.
Attenzione: Anno Accademico di riferimento è il 2019 / 2020.

Selezione

In seguito alla valutazione delle domande pervenute, i candidati ritenuti idonei procederanno nella fase di selezione sostenendo un colloquio di tipo motivazionale con il Coordinamento didattico del Master.
Ai fini della selezione, le domande di ammissione saranno valutate in ordine temporale.

La Direzione del Master si riserva la possibilità di non attivare il Master in caso pervengano domande in numero inferiore a quello programmato.

Gli studenti ritenuti idonei potranno procedere nel processo di immatricolazione.

Per maggiori informazioni visita la sezione delle FAQ