Destinatari e requisiti di ammissione

IV Edizione | Master di II livello

Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni Centrali - MIPAC (Roma)

Aprile 2019 - aprile 2020
Formula: Aula 3 gg/mese + online learning + project work
Sede: Roma - Università Cattolica
Partner: ASviS, CeCAP, Fondazione per la Sussidiarietà, SNA
Chiusura iscrizioni: 29 marzo 2019

Destinatari

L'Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni Centrali (MIPAC) si rivolge a:

• dirigenti e funzionari (posizioni organizzative, alte professionalità etc.) che operano nelle amministrazioni pubbliche centrali, sia nelle sedi centrali, sei negli uffici territoriali. (A titolo di esempio: ministeri ed enti che dipendono dai ministeri quali istituti scolastici, enti istituzionali, organi costituzionali, enti centrali, prefetture, etc)
  • professionisti operanti in aziende private, che sviluppano frequenti e intense relazioni con le organizzazioni pubbliche centrali.

Requisiti di ammissione

Possono accedere al MIPAC

• candidati in possesso di laurea magistrale o quadriennale (vecchio ordinamento) in qualsiasi disciplina
  • eccezionalmente, e previa vautazione della Direzione del Master, i candidati che non hanno un titolo di laurea possono frequentare, in qualità di uditori.

Gli iscritti con laurea magistrale (o laurea vecchio ordinamento) otterranno un Diploma di Master universitario di II livello che risconosce 60 crediti formativi (CFU)
Gli uditori riceveranno al termine del percorso un Attestato di partecipazione e frequenza da parte dell'Università.

Scadenza delle domande di ammissione: 29 marzo 2019