La docenza dell’Executive Master in Innovability® management di ALTIS Università Cattolica e Cetif è caratterizzata da un’alta multidisciplinarietà: è composta da un mix di docenti dell'Università Cattolica e di professionisti e manager di aziende di alto profilo con competenze ed esperienze all’avanguardia. Il mix di docenza consente di fornire conoscenze di sostenibilità, innovazione e digitalizzazione integrate con le esperienze e competenze maturate nelle imprese.
Laura Maria Ferri, Professoressa associata di Economia Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore e docente ALTIS |
|
Federico Rajola, Professore ordinario di Organizzazione Aziendale, Delegato del Rettore Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore di Cetif |
Giulia Di Bella, Coordinatrice didattica del Master EMIIM
|
|
Angelo Franco, Coordinatore didattico del Master EMIIM |
Il Master EMIIM garantisce una formazione di alto livello e ti offre l’opportunità di incontrare top manager di aziende globali quali BlackRock, Credem, Enel, Ferrari e Medtronic (tra le realtà presenti nella scorsa edizione). I numerosi momenti di confronto previsti, nella didattica in aula e on line, favoriranno una conoscenza diretta con i protagonisti dell'innovazione globale e della sostenibilità, arricchendo il proprio bagaglio di conoscenze e contatti professionali.
Vuoi scoprire di più sulla nostra faculty e sui profili che potrai incontrare? Contatta il nostro team per ricevere tutte le informazioni e chiarimenti sul Master.