Quota di iscrizione

La quota di partecipazione è di € 9.500 da saldare in quattro tranche:
 La prima tranche di € 2.500 andrà saldata in concomitanza con l'immatricolazione al Master.

Vuoi avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento e sulle date di scadenza? Contatta il Supporto Iscrizioni scrivendo a master.innovability@unicatt.it

È possibile iscriversi al singolo modulo ad un costo di € 2.500

L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato o, per gli studenti stranieri, nel caso di mancato rilascio del visto di studio.

Borse di studio

In questa pagina troverai le novità in merito alle Borse di studio messe a disposizione da ALTIS e Cetif.

Agevolazioni

Puoi partecipare al Master in Innovability®© Management con riduzioni sulla quota di iscrizione:

• Early bird 950 € per chi fa domanda di ammissione entro il 3/12/2024

• Alumni: 5% per gli Alumni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore iscritti ai servizi premium della community. La registrazione alla Community deve essere antecedente all’immatricolazione.

• Dipendenti e collaboratori: 15% per:
    - Dipendenti e figli di dipendenti dei partner strategici di ALTIS
    - Dipendenti e figli di dipendenti di clienti di ALTIS Advisory Srl SB e E4Impact
    - Associati a Sustainability Makers

• Iscrizioni multiple: 20% per le iscrizioni da parte di più soggetti della stessa istituzione o nucleo familiare

Ulteriori agevolazioni

A questa pagina puoi trovare tutte le altre agevolazioni economiche e le borse di studio offerte da Università Cattolica e da altri Enti e istituzioni.

Vuoi saperne di più? Contattaci scrivendo a master.innovability@unicatt.it

Agevolazioni e sconti non sono cumulabili.

Il numero massimo dei partecipanti è stabilito in 40.