Executive Master: l'offerta formativa part-time per professionisti

L'Alta Scuola Impresa e Società (ALTIS) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore presenta i suoi Executive Master, rivolti a professionisti e manager di tre ambiti: imprese, non profit e pubbliche amministrazioni.

I nostri coordinatori didattici saranno a disposizione per rispondere alle vostre domande e sciogliere eventuali dubbi sui percorsi formativi.

14 settembre 2021, ore 18.00 - 19.00

Master MIPA e MIPAC - Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni (MIPA Milano per PA locali; MIPAC Roma, per PA centrali)

Master PMI - Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI

16 settembre 2021, ore 18.00 - 19.00