Valore P.A. / Milano

Smart communication

Realizzare prodotti editoriali di comunicazione per informare e costruire processi di ascolto

TIPO: I livello (base)

DOCENTI: Claudio Forghieri, Esperto di open Government; Fabrizio Gambaro, Consulente formatore su temi di carattere organizzativo; Patrizia Musso, Facoltà di Scienze Linguistiche; Roberto Nelli, Facoltà di Economia e Giurisprudenza; Elena Zuffada, Facoltà di Economia e Giurisprudenza.

SEDE: Milano, Università Cattolica

DATE: 7 giorni a tempo pieno. I corsi Valore P.A. attivati si terranno dal 27 giugno al 24 novembre 2022.

È possibile iscriversi fino al 16 settembre 2022

DESCRIZIONE

La nostra società richiede alle organizzazioni non solo di avere il governo dei processi di comunicazione multicanale, ma di erogare prodotti di comunicazione che rispondono alle esigenze di velocità, semplicità e coinvolgimento secondo le logiche della smart communication.

Anche le PA hanno necessità di acquisire una strategia per la gestione della smart communication, integrando tutti i canali di comunicazione attualmente utilizzati. Il corso approfondisce i temi della comunicazione delle Pubbliche Amministrazioni, focalizzandosi sui linguaggi da utilizzare nei diversi canali: sito istituzionale, social-network, report di gestione, comunicazioni mirate per target.

COSTI E AGEVOLAZIONI
€ 803 + IVA (se dovuta)
sconto PA 110 e lode, per i dipendenti della PA: € 723 + IVA (se dovuta)
agevolazioni per gli Alumni ALTIS: € 690 + IVA (se dovuta)

COME ACCEDERE: è possibile iscriversi al corso tramite questo link.

ATTESTATO: al termine del corso, ai partecipanti che avranno frequentato il 75% delle ore di lezione sarà rilasciato un Attestato di partecipazione.

Enrica Castignola

ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società