La GSVC non sarebbe stata possibile senza il generoso contributo dei nostri Partner.
I partner dell'Italian Round 2019
Premi offerti dai partner - GSVC 2019 Italian Round
- Intesa Sanpaolo Innovation Center, in collaborazione con la Ellen MacArthur Foundation, ha offerto a uno dei team finalisti il Circular Economy Award, destinato alla migliore startup che svolge attività ad alto contenuto innovativo nell’ambito dell’Economia Circolare, secondo i principi: Design out waste and pollution, Keep products and materials in use e Regenerate natural systems. Il premio consiste nel riconoscimento della startup come acceleratore della transizione verso un modello di sviluppo positivo e a prova di futuro, oltre che nel coinvolgimento della stessa in alcune delle future attività dei partner (es. eventi, programmi di open innovation, one-to-one meeting, etc…).
- Impact Hub Milano offre il premio She4Imp(Act), che ha destinato un pacchetto per l'incubazione di 3 mesi, del valore di €25.000, alla migliore startup classificata con prevalenza femminile nel team dei fondatori.
- Réseau Entreprendre Lombardia ha offerto al miglior progetto afferente la Regione lombarda il Premio speciale Lombardia, che consiste in un servizio di professionalizzazione per verificare e sviluppare il potenziale imprenditoriale attraverso una serie di incontri con gli imprenditori, i professionisti e i manager soci di Réseau Entreprendre.