Quota di iscrizione e agevolazioni

Come iscriversi

 

Iscrizioni per enti ecclesiastici e religiosi

 

Iscrizioni per intermediari ed enti gestori

 

Clicca su uno dei due bottoni per scoprire tutti i dettagli relativi alle modalità di iscrizione e quota di partecipazione.

Chiusura domande di ammissione: 23 settembre 2022


 

Finanziamenti tramite fondi interprofessionali

Le aziende hanno la possibilità di ottenere finanziamenti a sostegno della formazione dei propri dipendenti tramite i Fondi interprofessionali per la Formazione. Per sapere a quale fondo è iscritta la propria azienda e per le modalità di accesso al fondo si consiglia di rivolgersi al proprio commercialista (o alla Direzione del Personale).

L'Università Cattolica del Sacro Cuore, in qualità di Ente erogatore della formazione, mette a disposizione un servizio di assistenza a coloro che intendano far uso dei fondi interprofessionali. Attenzione: occorre indicare come ente erogatore l'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Si faccia riferimento al documento di accreditamento dell'Università Cattolica in fondo a questa pagina.

   


 

Attestato di partecipazione

Gli iscritti all'intero corso che avranno partecipato ad almeno al'80% della didattica riceveranno un attestato rilasciato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore.

 

Certificazioni

Mantenimento della Certificazione EFPA. Il corso è accreditato per 24 ore ai fini del mantenimento delle Certificazioni ESG, EIP, EFA ed EFP, in quanto conformi agli standard di Efpa Italia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti