Requisiti base per l'ammissione

Titolo di Laurea Triennale o Magistrale (o titolo straniero equipollente) di qualsiasi facoltà.

Possono essere ammessi anche candidati non laureati, qualora abbiano maturato esperienze professionali nel Terzo Settore. A conclusione del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (in qualità di uditore).

Requisiti preferenziali

• Esperienza professionale nel Terzo Settore
  • Altri titoli o competenze maturate

Il Master in Terzo Settore e Impresa sociale fa per te se sei:

• un imprenditore/trice che intende sviluppare una propria idea di start-up sociale, o desidera acquisire nuove competenze per l'innovazione sociale
  • un/a manager, già operante in imprese profit e non profit, che vuole assumere un ruolo rilevante all'interno dell’organizzazione non profit
  • un/a giovane ad alto potenziale, che vuole formarsi in vista di successivi passaggi generazionali
  • un/a consulente che supporta le organizzazioni del Terzo Settore nella loro crescita

SCARICA BROCHURE

La parola agli alumni: Niccolò Gennaro

ALUMNI

Niccolò Gennaro, alumnus della VII edizione del Master EMTESIS, racconta la sua esperienza durante il percorso e il progetto che ha sviluppato per il CNS di Padova e Rovigo di cui è presidente.

La parola agli alumni: Luz Romero

ALUMNI

Luz Romero, alumna della VII edizione del Master EMTESIS, racconta la sua esperienza durante il percorso e il progetto di eco-imprenditoria al femminile che ha sviluppato durante il Master con la mentorship di Ashoka.

La parola agli alumni: Sara Del Negro

ALUMNI

Sara Del Negro, alumna della VII edizione del Master EMTESIS, racconta la sua esperienza durante il percorso e come ha sviluppato la sua idea di imprenditorialità sociale per dare vita a una struttura per prendersi cura della dipendenza da internet.