Gubelli Stella

Stella Gubelli è responsabile dell’Area Consulenza di ALTIS dal 2010 e coordina un team di professionisti della sostenibilità nei servizi offerti alle aziende.

Con un Phd in Management dell’Università Cattolica di Milano, fa parte del corpo docente di ALTIS, in particolare per il corso executive Professione CSR, il Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni (MIPA) e l’Executive MBA organizzato in partnership con la Business School 24 Ore.
Dal 2005 è docente incaricato in Università Cattolica di Programmazione e Controllo e insegna nel Master in Marketing Management dell’Ateneo.