Faculty

Direzione scientifica e docenza

Il Direttore scientifico è il prof. Fabio Antoldi, professore ordinario di Strategia aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Per ALTIS ha progettato e diretto per anni il Master Executive in Sviluppo Strategico delle PMI, che ha formato quasi 400 tra imprenditori e manager di piccole e medie imprese di tutta Italia. Conduce attività di ricerca e consulenza sui temi dello sviluppo strategico e organizzativo delle PMI, del governo delle imprese di famiglia e di creazione e sviluppo di imprese innovative. È stato consulente di organizzazioni internazionali (OCSE, UNIDO, SEBRAE) per progetti di sviluppo basati sulla promozione di imprenditorialità. È direttore del CERSI, il Centro di Ricerca per lo Sviluppo Imprenditoriale dell’Università Cattolica.

Vai al profilo completo

Docenti

Mirco Cervi | Chief Digital Officer e Head of Digital Transformation presso IDB – Italian Design Brands e docente di Marketing e Strategia Digitale

Daniela IsariDocente di Organizzazione Aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano