Gli interessati dovranno:
Per la partecipazione ONLINE - Iscrizioni chiuse
Per la partecipazione IN SEDE - Iscrizioni chiuse
Consigliamo di usare il browser Mozilla Firefox per compilare il modulo di iscrizione. Dubbi o problemi tecnici? Consulta le istruzioni
Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante:
Quota per una giornata (sia online che in presenza): €250 + IVA
Tra i diversi fondi a cui le scuole paritarie possono fare riferimento, è particolarmente indicato il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua negli Enti Religiosi (Fond.E.R.), che ha lo scopo di promuovere la formazione continua dei dipendenti degli Enti religiosi in un'ottica di qualificazione dei lavoratori e miglioramento dei servizi offerti dalle imprese aderenti al Fondo.
L’Università Cattolica può fornire informazioni e supporto. Per saperne di più, manda un'email a fondi.interprofessionali@unicatt.it o consulta il sito di Cattolicaper la Scuola.
Le aziende hanno la possibilità di ottenere finanziamenti a sostegno della formazione dei propri dipendenti tramite i Fondi interprofessionali per la Formazione. Per sapere a quale fondo è iscritta la propria azienda e per le modalità di accesso al fondo si consiglia di rivolgersi al proprio commercialista (o alla Direzione del Personale).
L'Università Cattolica del Sacro Cuore, in qualità di Ente erogatore della formazione, mette a disposizione un servizio di assistenza a coloro che intendano far uso dei fondi interprofessionali.
Attenzione: occorre indicare come ente erogatore l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Gli iscritti all'intero corso che avranno partecipato ad almeno al'80% della didattica riceveranno un attestato rilasciato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore.