VII Edizione | MBA

a.a. 2018/19  |  novembre 2019 - giugno 2021
Formula: 18 mesi - 3gg mese
                 Formula Part time Blended
                 Aula, distance learning & tutoring on line

Lingua: Italiano
Sede: Milano - Sole24Ore
Partner: 24Ore Business School

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione per i privati è pari a € 21.800 + IVA.

La quota di partecipazione per le aziende è pari a € 24.800 + IVA.

La quota di partecipazione è comprensiva di tutto il materiale didattico e delle sessioni di e-learning.

Per esigenze amministrative, è possibile richiedere la suddivisione della fatturazione su due anni solari diversi (2019 e 2020).

La quota del Master è rateizzabile in 5 soluzioni:

• 1^ rata entro la data di avvio del Master (21 novembre 2019)
  • 2^ rata entro il 21 febbraio 2020
  • 3^ rata entro il 30 maggio 2020
  • 4^ rata entro il 26 settembre 2020
  • 5^ rata entro il 30 gennaio 2021

Il pagamento può essere effettuato tramite Bonifico bancario.

Coordinate bancarie

Beneficiario: Business School24 S.p.A.

Banca Intesa Sanpaolo, Filiale di Via Quarenghi 20100 – Milano

IBAN IT76 J030 6909 5571 0000 0006 824

Causale di versamento
Occorre indicare:

• rata - Executive MBA;
  • codice del Master (YA0256);
  • estremi della fattura (se pervenuta);
  • codice cliente (indicato in fattura).

Una volta effettuati i pagamenti delle rate, si prega di anticipare via fax o via mail, copia del bonifico con riferimento al codice YA0256 alla Segreteria Organizzativa:

fax 02 (06) 3022.3414 - email: iscrizioni.bs24@ilsole24ore.com

Borse di studio e finanziamenti

Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di partecipazione messe a disposizione da 24ORE Business School, che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli. È inoltre disponibile una borsa a copertura totale per il tuolo di tutor d'aula.

Per candidarsi alle borse di studio è necessario compilare la voce "richiesta di borse di studio" nella domanda di ammissione on line.

Sconti e agevolazioni:

• promozione Payfull: sconto del 20% in caso di iscrizione e versamento della prima rata entro la data di avvio del Master (non cumulabile con Advance Booking);
  • promozione Advance Booking: sconto del 15% per iscrizioni entro l'11/10/2019;
  • iscrizioni multiple da parte della stessa azienda: sconto del 5% applicabile dalla seconda iscrizione; sconto del 10% a partire da 15 partecipanti (cumulabile con Advance Booking).

Sconti riservati Alumni Il Sole 24 Ore e ALTIS:

• 20% di sconto per diplomati ai Master (non cumulabile con altri sconti).

Finanziamento con Banca Sella

Al fine di sostenere i partecipanti nella copertura della quota del Master, la Business School ha stipulato una convenzione con Banca Sella che permette la concessione di prestiti bancari a tasso agevolato, con copertura totale della quota di iscrizione e pagamento della prima rata dopo 6 mesi dalla fine del Master. I dettagli sono disponibili sul sito di 24ORE Business School.

Formazione finanziata con HRC FundTraining

HRC FundTraining, partner di 24ORE Business School, favorisce l’accesso e l’utilizzo delle risorse messe a disposizione dai Fondi Interprofessionali per i dipendenti e i dirigenti delle aziende iscritte. HRC FundTraining presidia tutte le fasi, dall’analisi della co-finanziabilità, in base al fondo Interprofessionale al quale è iscritta l’azienda, gestendo tutti gli aspetti progettuali, organizzativi, burocratici e amministrativo-rendicontuali. Il costo del servizio sarà dovuto solo in caso di approvazione del Piano formativo. I dettagli sono disponibili sul sito di 24ORE Business School.

Modalità di ammissione

Per iscriversi all'Executive MBA di ALTIS Università Cattolica e 24ORE Business School è necessario compilare la domanda di ammissione on-line.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito di 24ORE Business School.