VI Edizione | MBA

a.a. 2018/19  |  novembre 2018 - giugno 2020
Formula: 18 mesi - 3gg mese
                 Formula Part time Blended
                 Aula, distance learning & tutoring on line

Lingua: Italiano
Sede: Milano - Sole24Ore
Partner: 24Ore Business School

Destinatari e requisiti di ammissione

Requisiti essenziali:

• Laurea in qualsiasi disciplina o titolo di studio equivalente riconosciuto da ALTIS Università Cattolica - 24 ORE Business School o esperienza professionale qualificante;
  • Esperienza professionale di almeno 3 anni;
  • Buon livello della conoscenza della lingua inglese (in quanto alcune lezioni e aprte del materiale saranno in lingua inglese);
  • Uno dei seguenti test di ammissione: test EMAT (test logico, matematico, di ragionamento e di inglese) in alternativa alla presentazione del test GMAT (Graduate Management Admission Test) o del test GRE (Graduate Record Examinations).

Requisiti preferenziali:

La presentazione del test TOEFL o IELTS o PTE Academic comprovanti la conoscenza adeguata della lingua inglese o una significativa esperienza lavorativa in un paese di lingua anglofona; lettera referenziale; esperienze internazionali.