EY e ALTIS presentano la II edizione del Master in Accounting and Auditing

Il 26 ottobre 2016 si terrà la presentazione del Master in Accounting and Auditing (MAA), il percorso di ALTIS Università Cattolica realizzato in partnership con EY, che garantisce ai giovani talenti una rapida crescita professionale.

L'evento si svolgerà:

Mercoledì 26 ottobre 2016, ore 18.00
Università Cattolica, Via Carducci 28/30 - Milano
Aula C014
Anche in diretta online!

Durante l'incontro, che potrà essere seguito anche a distanza tramite collegamento online, verranno presentati la struttura e il programma didattico, insieme alle opportunità di stage e carriera sperimentate nella I edizione del master.

Intervengono:

• Prof. Paolo Russo, Docente di Economia aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttore del master
  • Dott. Massimo Antonelli, Assurance Mediterranean Service Line Leader presso EY
  • Prof. Ugo Lassini, Docente di metodologie e determinazioni quantitative d'azienda presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Dott. Richard Arsan, Responsabile Education presso ALTIS

Per i partecipanti alla presentazione del Master è riservato uno sconto di € 900 sulla quota di partecipazione. Visita la pagina delle agevolazioni e contributi allo studio.

Il Master in Accounting and Auditing MAA si rivolge ai giovani laureati in Economia interessati a lavorare con successo all'interno di:

• Società di revisione,
  • Società di consulenza direzionale e amministrativa
  • Direzioni amministrazione, finanza, controllo e internal audit di imprese e multinazionali

Grazie a una didattica interattiva e il periodo di stage in EY o in un'altra importante azienda, il master costituisce il "ponte" tra la preparazione dei neolaureati e le capacità pratiche richieste dal mondo del lavoro.

Maria Clemente
maria.clemente@unicatt.it