Master in Accounting and Auditing - MAA

Quota di iscrizione e agevolazioni

Costi

La quota di partecipazione è di € 8.900 (IVA esente) da saldare in tre tranche, secondo le modalità che verrano comunicate.

La quota di iscrizione del Master, che inizia a gennaio 2018, include il materiale didattico e l’accesso ai servizi per gli studenti dell’Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; mensa; etc.).

Agevolazioni

Sconto di € 900 sulla quota di partecipazione per le domande di ammissione pervenute entro il 10 ottobre 2017.

2 contributi allo studio offerti da EY a copertura quasi totale della quota di iscrizione (7 euro ciascuno)
Tali contributi vengono assegnati in base ad alcuni criteri preferenziali (tempo di conseguimento della laurea triennale e magistrale, voti di laurea triennale e magistrale, eventuali esperienze professionali maturate, altri aspetti significativi) e a un colloquio motivazionale da sostenersi a Milano presso gli uffici EY di via Meravigli.

Il Master è in attesa di approvazione per le borse di studio messe a disposizione dall'INPS.