Master in Accounting and Auditing - MAA

Costi e borse di studio

Costi

La quota di partecipazione è di € 8.900 (IVA esente) da saldare in tre tranche, secondo le modalità che verrano comunicate.

La quota di iscrizione del Master, che inizia a gennaio 2018, include il materiale didattico e l’accesso ai servizi per gli studenti dell’Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; mensa; etc.).

Anche nella precedente edizione erano disponibili borse di studio e agevolazioni economiche

2 contributi allo studioofferti da EY a copertura quasi totale della quota di iscrizione
Tali contributi vengono assegnati in base ad alcuni criteri preferenziali (tempo di conseguimento della laurea triennale e magistrale, voti di laurea triennale e magistrale, eventuali esperienze professionali maturate, altri aspetti significativi) e a un colloquio motivazionale da sostenersi a Milano presso gli uffici EY di via Meravigli.

10 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione (€ 8.900) messe a disposizione dall'INPS e riservate a figli e orfani di:

dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali
- pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.
Visita la pagina dedicata

E' inoltre previsto un importante sconto per coloro che parteciperanno alla presentazione ufficiale del master.

Inoltre sono disponibili ulteriori agevolazioni allo studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

Per l'assegnazione verranno valutati:
- il curriculum universitario (tempo di conseguimento del titolo di Laurea, voti degli esami e di laurea, ambito di studio)
- le attività exstracurriculari descritte nel curriculum vitae
- la motivazione, espressa con una lettera di motivazione da inviare a Coordinamento del Master.