Master in Accounting and Auditing - MAA

Costi e borse di studio

Costi

La quota di partecipazione è di € 8.900 (IVA esente) da saldare in tre tranche, secondo le seguenti modalità:

• prima tranche: € 500 alla conferma di ammissione al Master;*
  • seconda tranche: € 4.000 entro il 16 gennaio 2017;
  • saldo entro il 21 aprile 2017.

La quota di iscrizione del Master, che inzia il 23 gennaio 2017, include il materiale didattico e l’accesso ai servizi per gli studenti dell’Università Cattolica (piattaforma didattica; biblioteche delle sedi di Milano, Brescia, Piacenza e Roma; banche dati; catalogo OPAC-on-line; copertura Wi-Fi nelle aule; mensa; etc.).

*L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

Borse di studio e Agevolazioni economiche

2 contributi allo studioofferti da EY a copertura quasi totale della quota di iscrizione
Tali contributi vengono assegnati in base ad alcuni criteri preferenziali (tempo di conseguimento della laurea triennale e magistrale, voti di laurea triennale e magistrale, eventuali esperienze professionali maturate, altri aspetti significativi) e a un colloquio motivazionale da sostenersi a Milano presso gli uffici EY di via Meravigli.

10 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione (€ 8.900) messe a disposizione dall'INPS e riservate a figli e orfani di:

dipendenti e pensionati della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali
- pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.
Visita la pagina dedicata
Scarica il bando

Sconto di € 900 per coloro che partecipano alla presentazione del master, che si terrà il 26 ottobre 2016

Inoltre sono disponibili ulteriori agevolazioni allo studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

Per l'assegnazione verranno valutati:
- il curriculum universitario (tempo di conseguimento del titolo di Laurea, voti degli esami e di laurea, ambito di studio)
- le attività exstracurriculari descritte nel curriculum vitae
- la motivazione, espressa con una lettera di motivazione da inviare a Coordinamento del Master.