I Edizione

Gestione strategica dell’economia circolare. Per una transizione verso nuovi modelli produttivi

30 ottobre 2020 - 19 dicembre 2020

Formula completa: online, dirette streaming + videoregistrazioni  |  Formula base:  online, videregistrazioni (disponibile fino a giugno 2021)

Promotori: ALTIS, Circularity e Tondo

Faculty

Direzione Scientifica

Laura Maria Ferri | Ricercatrice in “Economia aziendale” presso la Facoltà di Scienze Politiche e Sociali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Coordinatore Scientifico

Francesco Castellano | Founder & President di Tondo.

Responsabili didattici

Francesco Castellano | Founder & President di Tondo. Referente del IV modulo.

Laura Maria Ferri | Ricercatrice in “Economia aziendale” presso la Facoltà di Scienze Politiche e Sociali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Referente del I e III modulo.

Alessandra Fornasiero | Co-founder di Circularity. Referente del II modulo.

La faculty è composta da un mix di docenti accademici, manager e professionisti esperti del settore. Il corso si avvale del contributo di professionalità eterogenee e interdisciplinari quali docenti e ricercatori universitari e consulenti.