Quota di iscrizione e agevolazioni

Come iscriversi

Gli interessati dovranno:

Dubbi o problemi tecnici? Consulta le istruzioni

• inviare il giustificativo di pagamento della quota di iscrizione via e-mail a Fiammetta Tajè (fiammetta.taje@unicatt.it) con oggetto "Corso Scuole Paritarie".

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante:

• Bonifico bancario presso: Banca Intesa Sanpaolo S.p.A., codice IBAN: IT 07 W 03069 03390 211610000191 intestato a Università Cattolica del Sacro Cuore, specificando il nominativo del partecipante ed il titolo del corso nella causale del versamento
  • Carta di credito (VISA o Mastercard) contestualmente all'iscrizione on-line.

Costi e agevolazioni

Quota di iscrizione: € 1.600 + IVA

Sono previste quote di iscrizioni agevolate:

• € 1.280 + IVA per iscrizioni effettuate entro il 30 giugno 2023;
  • € 1.280 + IVA per il secondo iscritto dello stesso Ente;
  • € 1.440 + IVA per gli Alumni ALTIS e per i dipomati e laureati dell'Università Cattolica iscritti ai Servizi Premium della community alumni UCSC.

Nel caso non si raggiungesse un numero congruo di partecipanti, la Direzione si riserva di rinviare o sospenderne la partenza del Corso. Tutti partecipanti saranno prontamente avvisati.