Professore Ordinario di Marketing presso la Facoltà di Economia di Milano ed è Direttore Scientifico di Centrimark (Centro di Ricerche di Marketing).
[IT] In Università Cattolica dal 2002, è Professore Ordinario di Marketing presso la Facoltà di Economia di Milano ed è Direttore Scientifico di Centrimark (Centro di Ricerche di Marketing). Dal 2016 è coordinatore della Laurea Magistrale in Mercati e Strategie d’impresa.
Fa parte dei comitati scientifici ed editoriali delle riviste Mercati e Competitività, Micro&Macro Marketing e Industrial Marketing Management e delle collane editoriali “Marketing: manager per i manager”, “Comunicazione d’impresa” e “Gestione d’impresa”.
Fa parte della faculty dell'Executive Master in Sviluppo Strategico per le PMI
[EN] He works for Università Cattolica del Sacro Cuore since 2002. He is Professor of Marketing within the School of Economics in Milan and the Scientific Director of Centrimark (Center for Marketing Research). Since 2016 he coordinates the master degree program in Markets and Business Strategy.
He is part of the scientific and editorial Committee for journals such as Markets and Competitiveness, Micro&Macro Marketing and Industrial Marketing Management and the editorial series “Marketing: manager for managers”, “Business Communication” and “Business Management”.