Quota di iscrizione e agevolazioni

Il corso prevede una quota di iscrizione pari a € 4.600 + IVA.

Sono previste le seguenti quote agevolate:

• € 4.370 + IVA per gli alumni ALTIS (iscritti al gruppo LinkedIn) e per i diplomati e laureati dell’Ateneo iscritti ai Servizi Premium della community Alumni UCSC.

• Per la Galassia ALTIS (clienti con progetti in essere di ALTIS, ALTIS Advisory, E4I Foundation e i soci di Sustainability Makers)
    € 3.680 + IVA per iscrizioni entro il 5 novembre 2024
    - € 3.910 + IVA per iscrizioni dopo il 5 novembre 2024

• € 3.300 + IVA per imprese associate Legacoop

• € 3.680 + IVA (a partecipante) per due o più iscritti provenienti dalla stessa organizzazione.

Le agevolazioni non sono tra loro cumulabili.

Il Corso potrà avvalersi dei fondi di formazione interprofessionale ed è in fase di accreditamento Foncoop.

ISCRIZIONI

Compila questo modulo online entro il 17 gennaio 2025 e invia il giustificativo di pagamento della quota di iscrizione via e-mail a: altis.amministrazione@unicatt.it con oggetto: “Cooperative Sustainability Manager”.

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante:

• Bonifico bancario presso, Banca Intesa Sanpaolo S.p.A., codice IBAN: IT 07 W 03069 03390 211610000191, intestato a Università Cattolica del Sacro Cuore, specificando il nominativo del partecipante ed il titolo del corso nella causale del versamento.
  • Carta di credito (VISA o Mastercard) contestualmente all'iscrizione on-line.

SCARICA FLYER