header-image

Wealth planning, family office e global mobility: l’evoluzione delle dinamiche aziendali e dei processi formativi nel nuovo contesto competitivo

In che modo la pandemia da covid 19 ha profondamente modificato la formazione aziendale? Quali cambiamenti ha portato nel settore della Global Mobility e del Wealth Management & Familiy Office?

ALTIS e EY ti invitano all'evento "Wealth planning, family office e global mobility: l’evoluzione delle dinamiche aziendali e dei processi formativi nel nuovo contesto competitivo" il 21 aprile ore 18 - 19 in presenza presso la sede di ALTIS e/o online. L'evento rappresenta un’occasione per riflettere sulle problematiche e sulle prospettive della formazione aziendale alla luce dell’esperienza maturata durante il periodo pandemico.

Nel corso dell’evento interverranno docenti dell’Università Cattolica e consulenti di EY che da tempo collaborano per sviluppare processi di apprendimento focalizzati sulle esigenze della formazione executive. L’evento sarà l’occasione per presentare i corsi dedicati ai temi del “Wealth Planning e Family Office” e della “Global Mobility” sviluppati da ALTIS e EY: partecipa al webinar e ottieni uno sconto di 500 euro sulla quota di iscrizione ai corsi!
 



In presenza oppure online

Giovedì 21 aprile 
ore 18.00 - 19.00

Iscriviti qui
 


 

INTERVENGONO 

Richard Arsan, General Manager ALTIS Università Cattolica
Fabrizio Cimino, Partner People Advisory Services di EY
Stefano Monferrà, Ordinario di Economia degli intermediari finanziari presso la Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore
Chiara Pirrone, Dottore Commercialista - Revisore Legale di EY
Riccardo Quaglia, Manager People Advisory Services di EY
Paolo Santarelli, Partner People Advisory Services di EY

Responsabili di primarie realtà e istituti finanziari internazionali

Contatti

Università Cattolica del Sacro Cuore
ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società
Via S. Vittore, 18 – 20123 Milano
E-mail: formazione.altis@unicatt.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti