Open Day EMBA

Evento di presentazione dell'Executive MBA di ALTIS e 24ORE Business School

L’Executive MBA di ALTIS Università Cattolica e 24ORE Business School è la soluzione più efficace per dare una svolta alle proprie ambizioni professionali attraverso una formazione pensata per soddisfare le esigenze differenti di profili manageriali, imprenditoriali e consulenziali.

Giunto alla IX edizione, grazie a contenuti interamente innovati l’EMBA prepara una nuova generazione di leader aperti al cambiamento, competitivi, flessibili e con un forte senso di responsabilità.

Il 28 ottobre, avrai l'opportunità di incontrare il coordinamento scientifico del Master e confrontarti direttamente con chi ha già vissuto in prima persona questa intensa esperienza formativa.

Giovedì 28 ottobre 2021

Ore 18.00 - 19.30