Webinar Master in Pianificazione e Controllo - MPC: 24 ottobre

Partecipano il prof. Stefano Baraldi, Direttore del Master; Marco Santa, Head of Planning & Controlling Randstad; due studenti che hanno partecipato alla precedente edizione.

L'evento si è svolto giovedì 24 ottobre 2019 alle 17.00

Il Master in Pianificazione e Controllo (MPC) si configura come un percorso specifico per formare questa figura professionale, offrendo l'opportunità di sviluppare le competenze core necessarie al controllo di gestione, insieme a una visione complessiva dell'azienda e alle soft skills utili per ricoprire posizioni manageriali.

Il Master è supportato dalle aziende del network di ALTIS, direttamente coinvolte nell'offerta formativa tramite lo stage, i business labs e le visite aziendali.

I contenuti proposti si caratterizzano inoltre per l'attenzione ai temi della sostenibilità, in quanto le dimensioni sociali, ambientali e di governance concorrono, insieme alla dimensione economica, al successo di lungo periodo dell'azienda e, pertanto, devono essere gestite, monitorate e opportunamente rendicontate.

Info e contatti

Liuba Augelli