Strategie, competenze e strumenti per lo sviluppo degli enti non profit: Webinar di presentazione dell'Executive Master in Social Entrepreneurship

Hai un progetto o un’impresa sociale da sviluppare e vuoi lavorare nel mondo del non profit?

Lavori in una organizzazione non profit e desideri gestirla al meglio per garantirne lo sviluppo e la sostenibilità?

Partecipa alla presentazione dell'Executive Master in Social Entrepreneurship - in presenza o online - ed incontra il Coordinatore Scientifico, parte della Faculty e gli Alumni delle precedenti edizioni.

Potrai parlare con loro, chiedere chiarimenti e scoprire come il Master EMSE può aiutarti a sviluppare la tua idea sociale o a migliorare la gestione della tua organizzazione non profit.

Inoltre, avrai la possibilità di incontrare la Dottoressa Monica Poletto, Coordinatrice del Tavolo Tecnico Legislativo del Forum III Settore Nazionale.

Non potrai partecipare di persona? Puoi collegarti anche in diretta web

L'evento si è svolto il 26 novembre 2019 dalle 17.00 alle 18.00

POTRAI INCONTRARE

Richard Arsan, General Manager ALTIS e membro della commissione Project Work del Master EMSE

Andrea Mezzadri, Docente Master EMSE e membro della commissione Project Work del Master EMSE

Emanuela Epifani, Collaboratrice Settore Organizzazione dell'Associazione "Nostra Famiglia" e Alumna della scorsa edizione del Master EMSE

Segue aperitivo di networking

Per questo e molto altro ti aspettiamo il 26 novembre!