Presentazione del Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità

Partecipa alla presentazione del Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità e scopri il programma innovativo dedicato ai giovani che intendono avviare una carriera di successo all'interno del settore finanziario. Il percorso è aperto anche a studenti prevenienti da facoltà umanistiche.

Partecipano il prof. Alfonso Del Giudice, Direttore del Master, Andrea di Turi, giornalista e blogger, e gli studenti che hanno partecipato alla precedente edizione.

La presentazione si terrà:

Mercoledì 19 giugno 2019, ore 17.00

Università Cattolica del Sacro Cuore | sede di via Carducci 28/30 | Aula C014

In presenza e anche online!

Partecipazione gratuita, previa registrazione

ll Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità è il primo percorso formativo in Italia che, seguendo le nuove tendenze del mercato, coniuga le tecniche e logiche finanziarie con gli aspetti della sostenibilità e della valutazione d'impatto degli investimenti (impact investing).

Diretto dal Prof. Del Giudice e realizzato con il supporto di importanti realtà del settore, il Master dura un anno e prevedere formazione in aula e un periodo di stage presso rilevanti aziende del settore finanziario, bancario o assicurativo.

Info e contatti

Rafael Pitoscia