Lezione aperta e Webinar di presentazione

Executive Master in Sviluppo Strategico delle piccole e medie imprese

Lezione aperta “Finanza per le piccole e medie imprese” e Webinar di presentazione dell’Executive Master in Sviluppo Strategico per le PMI

Partecipa alla presentazione dell’Executive Master in Sviluppo Strategico per le piccole e medie imprese e scopri il programma dedicato agli imprenditori che vogliono rinnovare, migliorare e rendere più competitiva la propria azienda, riorganizzandone i processi, implementando moderne strategie di marketing ed internazionalizzazione e migliorandone la gestione economico-finanziaria.

Potrai prendere parte alla lezione tenuta dal Professor Simone Rossi (partecipazione solo in presenza), confrontarti con i docenti del Master e con gli Alumni della scorsa edizione ed assistere alla presentazione del Master. Se non riuscirai a esserci, potrai seguire la presentazione a distanza, collegandoti in diretta web.

L'evento si è svolto il 15 novembre 2019 alle 10.30

POTRAI INCONTRARE

• Alessia Coeli, Responsabile Formazione ALTIS Università Cattolica
  • Fabio Antoldi, Direttore del Master Professore ordinario di Strategia aziendale e imprenditorialità
  • Simone Rossi, Ricercatore presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore Professore di Economia degli intermediari finanziari e Asset Management.
  • Stefania Vesentini e Matteo Meazza, Alumni della scorsa edizione del Master

Per questo e molto altro ti aspettiamo il 15 novembre

Per maggiori informazioni sul Master clicca qui