GSVC Italy 2019: la finale

Partecipa come pubblico alla finale italiana della Global Social Venture Competition e scopri con noi le start-up sociali vincitrici di questa edizione!

6 team si contenderanno a colpi di pitch i premi offerti dai partner dell'Italian Round.

Le due idee migliori avranno inoltre la possibilità di accedere alle finali mondiali, che mettono in palio un montepremi pari a US$ 80.000 e si terranno a Berkeley (USA) tra il 3 e il 5 aprile 2019.

Giovedì 28 febbraio 2019
Ore 8.45 – 14.00 (accrediti ore 8.30)

BASE Milano | Via Bergognone, 34 - Milano (Porta Genova M2)

Annunciati i vincitori! Ecco chi sono

Che cos'è?

La GSVC è un'iniziativa internazionale lanciata dalla Haas School of Business (University of California Berkeley), che dal 1999 premia le idee di giovani impact entrepreneur e li affianca per realizzare iniziative di business innovative, volte a risolvere alcune tra le più pressanti problematiche globali. Dal 2008, ALTIS - Università Cattolica è Partner della GSVC e organizza l'Italian Round.

La tappa italiana della GSVC è organizzata da ALTIS con la collaborazione di Intesa Sanpaolo Innovation Center, Impact Hub Milano, Prospera Réseau Entreprendre Lombardia.

Maggiori informazioni sulla competizione su altis.unicatt.it/gsvc

Continua a seguirci per aggiornamenti

#GSVC2019    @ALTIS.unicatt   @ALTIS_Unicatt   altis_unicatt

ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società