Il cambiamento del Terzo Settore tra sviluppo e riforma. Il contributo dell'Executive Master in Social Entrepreneurship

Quali sono oggi le competenze necessarie per diventare un imprenditore sociale? Quali le capacità professionali indispensabili per realizzare un'impresa sociale di successo?

Il prossimo 5 luglio partecipa alla presentazione dela IV edizione dell' Executive Master in Social Entrepreneurship (EMSE)

5 luglio 2017
Milano, Università Cattolica
Aula G.001 Bontadini

Puoi partecipare anche on-line

Per registrarsi, clicca qui

Interveranno:

• Elio Silva, giornalista, Il Sole 24 Ore
  • Marco Grumo, coordinatore scientifico del master
  • Luigi Maruzzi, grant administrator, Fondazione Cariplo
  • Silvestro Plumari, direttore di servizio, ANTEO Cooperativa sociale Onlus
  • Federico Mento, direttore Human Foundation

L' Executive Master in Social Entrepreneurship è disegnato per rispondere alle concrete esigenze degli imprenditori e dei professionisti che lavorano in questo settore o che intendano realizzare un nuovo progetto d'impresa o di carriera.

Potrai così conoscere il Direttore del master e professionisti che operano nelle realtà del Terzo settore.

Grazie all'approccio concreto della didattica, il corso offre gli strumenti manageriali per ottimizzare le risorse disponibili e definire le metodologie utili al raggiungimento di obiettivi sociali.

Eleonora Montanari

eleonora.montanari@unicatt.it