Executive Master MIPA: il valore dell'esperienza

Aula G. 016, Maria Immacolata
Università Cattolica del Sacro Cuore, L.go Gemelli 1, Milano

Non sarai a Milano?
  Puoi collegarti online e partecipare a distanza

Vuoi diventare un protagonista attivo e desideri contribuire al cambiamento nella Pubblica Amministrazione? Scopri l'Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni (MIPA), il percorso formativo, ideale per chi lavora, prevede una didattica interattiva.

Partecipando alla presentazione del Master presso l'Università Cattolica di Milano, potrai conoscere la Direttrice del Master, Prof.ssa Elena Zuffada, e professionisti che hanno ruoli di responsabilità all'interno delle PA.

Intervengono:

• Prof.ssa Elena Zuffada, Ordinario di Economia Aziendale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore e Direttrice del Master
  • Dott.ssa Serena Liva, Funzionario della Struttura Navigazione e Intermodalità di Regione Lombardia
  • Dott. Giuseppe Di Paola, Commissario di Polizia Municipale, Comune di Palermo
  • Dott. Elia Bova, Esperto amministrativo, Settore Territorio della Provincia di Monza e Brianza

Sia in presenza che online, potrai porre tutte le tue domande e chiedere chiarimenti sui tuoi dubbi.

Enrica Castignola
ALTIS  Università Cattolica - Divisione Public Management

Via Emilia Parmense, 84 - Piacenza

pa.altis@unicatt.it +39 0523-599391

Il Master MIPA, prossimo alla VIII edizione, ha l'obiettivo di fornire a funzionari e dirigenti pubblici le competenze e gli strumenti di gestione più appropriati per l'innovazione di tutte le funzioni dell'amministrazione pubblica (contabilità, innovazione tecnologica, gestione del personale, riorganizzazione dei processi, controllo di gestione e progettazione per bandi europei).

Disponibili borse di studio Inps e Sna (Scuola Nazionale dell'Amministrazione).
Per maggiori informazioni consulta il sito Inps.