Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni - III edizione

Master Universitario di secondo livello, III edizione
Il Master è ideale per le persone che lavorano
Struttura innovativa: 3 giorni in aula al mese + formazione a distanza

Il settore pubblico è caratterizzato in questa fase storica da una forte tensione al rinnovamento, attraverso la valorizzazione del capitale umano e pertanto delle competenze professionali e del merito dei singoli.

Tanto per l'accesso alla dirigenza quanto per i percorsi di carriera si prevede un significativo riconoscimento di know-how acquisito mediante iniziative di formazione mirate e di alto livello, in grado di accrescere il portafoglio di competenze dei singoli dipendenti e dell'organizzazione nel suo complesso.

Proprio a questa esigenza risponde il Master universitario di secondo livello denominato Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni (Master MIPA).

Durata: da febbraio 2013 a febbraio 2014

Luogo: le lezioni in aula si tengono a Milano - la formazione a distanza avviene dove preferisci accedendo alla piattaforma on-line tramite user e password

Diploma: Master universitario di secondo livello

Crediti: 60

Promotori: Altis, Alta Scuola Impresa e Società; Fondazione per la Sussidiarietà; CeCAP, Centro di Ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche dell'Univeristà Cattolica del Sacro Cuore

A ottobre 2012 verrà attivata un'edizione del Master a Roma ( vedi demo on line ), per funzionari e dirigenti di amministrazioni pubbliche centrali ed enti pubblici.

Scarica la brochure (1726.09 KB)

Scarica la domanda di partecipazione (59.50 KB)

Anno accademico
2012/2013