Contributi allo studio EY per preparare giovani laureati al mondo del lavoro

Anche quest'anno EY, che insieme ad ALTIS Università Cattolica realizza il Master in Accounting e Auditing (MAA), conferma con 2 contributi allo studio (del valore di € 7.000 ciascuno) l'impegno a favorire l'ingresso di giovani laureati nel mondo del lavoro.

Il Master in Accounting and Auditing (MAA) è disegnato per rispondere alle esigenze delle aziende che sempre più ricercano laureati con una preparazione concreta e immediatamente spendibile

"Noi di EY crediamo che entusiasmo e curiosità siano ingredienti fondamentali per la crescita professionale."
Aldo Amorese, partner EY e docente del master MAA

Grazie ad un approccio pragmatico e interattivo e al contributo di esperti in materia dell'Università Cattolica e di EY, il MAA offre un percorso formativo unico nel settore e rappresenta un primo passo nel mondo del lavoro.

Dati stage placement e job placement
•     Società di revisione: 58%
•     Società di servizi e alta consulenza direzionale: 18%
•     Imprese industriali: 18%
•     Altro: 6%

"Il Master sarà il vostro primo anno di lavoro e non il sesto di università."
Prof. Ugo Lassini, Coordinatore Scientifico MAA

I contributi allo studio EY verranno assegnati in base a un colloquio motivazionale da sostenersi presso la sede EY a Milano entro il 10 gennaio 2018.

Per candidarti, compila la domanda di ammissione al Master e scrivi a monica.beltrami@unicatt.it allegando CV e lettera di motivazione, entro il 31 dicembre 2017.