Come avvenuto per le scorse edizioni, anche quest'anno l'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI è stato accreditato presso l'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili, che riconoscerà 118 crediti formativi a chi, tra i propri iscritti, parteciperà alla X edizione del master, in partenza il 3 marzo 2016.
I 118 crediti verranno conteggiati per l'anno 2016.
L'Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI si rivolge primariamente a imprenditori e manager delle piccole e medie imprese, ma fornisce anche ai professionisti le competenze utili per offrire soluzioni concrete, calibrate sulle esigenze gestionali, oltre che economiche e finanziarie, di ogni azienda.
Sempre più spesso, infatti, i commercialisti sono interpellati dai loro clienti su temi quali il passaggio generazionale, la redazione del Business Plan, il calcolo del ritorno economico di un certo investimento o di un nuovo prodotto.
In quest'ottica, l'Executive Master PMI e Competitività fornisce ai consulenti di azienda e ai professionisti, oltre che agli imprenditori e ai loro figli, le tecniche e gli strumenti utili per accompagnare le PMI nei loro processi di sviluppo.