Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni

Faculty

La complessità e la continua evoluzione che connotano i sistemi di governo e il management pubblico, richiedono di affrontare i temi oggetto di studio nel Master secondo diverse dimensioni e chiavi di lettura. È nata così l'idea di una faculty in cui il contributo di docenti universitari italiani e stranieri si integra con quello di esperti aziendali sia nella fase di progettazione dell'offerta formativa, sia in quella di erogazione dell'attività didattica.

Il Direttore del Master è la Prof.ssa Elena Zuffada

DOCENTI ACCADEMICI

• Prof. Eugenio Anessi Pessina
    Ordinario di Economia Aziendale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore