Quota di iscrizione e agevolazioni

VIII Edizione - Master di II livello

Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni - MIPA

30 marzo 2018 - 29 marzo 2019
Formula: Aula 3 gg/mese + online learning + project work
Sede: Milano - Università Cattolica
Partner: ANDIGEL, CeCAP, Fondazione per la Sussidiarietà
Chiusura iscrizioni: 23 febbraio 2018

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione al Master è di € 8.500 (IVA esente).

Il saldo della quota prevede tre tranche, secondo le seguenti modalità:

• Prima rata: di 1.000 €, entro la data comunicata unitamente all'ammissione,
  • Seconda rata: pari al 50% della quota residua, entro il 30/6/2018,
  • Terza rata: pari al 50% della quota residua, entro il 30/9/2018.

Rimborso
L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

Politiche di sconto e borse di studio

Sono previste agevolazioni e borse di studio.

Borse di studio INPS

L'Inps mette a disposizione 7 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione.

Possono partecipare al bando Inps i dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali

Come candidarsi

Per richiedere le Borse di studio Inps, è necessario compilare la domanda di ammissione al master e, contestualmente, chiedere l’ammissione al concorso per l’assegnazione della borsa di studio seguendo le procedure indicate nel Bando INPS.