Quota di iscrizione e agevolazioni

Quota e modalità di iscrizione:

€ 9.900 (fuori campo IVA) da saldare in quattro tranche.

La prima tranche (€ 2.500) andrà saldata in concomitanza con l'immatricolazione al Master*

Vuoi avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento e sulle date di scadenza? Contatta il Supporto Iscrizioni scrivendo a: msba.altis@unicatt.it

* L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato o, per gli studenti stranieri, nel caso di mancato rilascio del visto di studio.

Sconti e agevolazioni

- 800 € - 1485 € - 495 €

di sconto sulla quota di iscrizione al Master per i partecipanti al webinar di presentazione dell'11 marzo 2021 che si iscrivono entro il 29 marzo

per dipendenti e figli di dipendenti delle aziende associate Assolombarda, CSN, Comonext, CSR Manager Network, Medtronic

per gli Alumni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore iscritti ai servizi premium della community. La registrazione alla Community deve essere antecedente all’immatricolazione

Borse di studio

Medtronic da anni si impegna a integrare la sostenibilità nella propria strategia aziendale e sostiene la formazione dei futuri manager attraverso una donazione di 5.000 euro.

ALTIS mette a disposizione tale contributo non condizionato sotto forma di n. 2 contributi allo studio di 2.500 euro a copertura parziale della quota di iscrizione rispettivamente di un partecipante per la formula full-time e uno per la formula executive.

Gli sconti e le agevolazioni non sono cumulabili.

Ulteriori agevolazioni

Esplora tutte le agevolazioni economiche dell'Università Cattolica.

Vuoi saperne di più? Contatta il Supporto Iscrizioni per ricevere assistenza e risposta alle tue domande scrivendo a msba.altis@unicatt.it o telefonando al numero 02 7234 8382.

Detrazioni tasse universitarie

Ai sensi del Decreto Ministeriale 26 Dicembre 2016, le tasse universitarie, per l'iscrizione a tutti i Master universitari di primo e secondo livello delle sedi di Milano, Brescia e Piacenza, sono detraibili al 19% per un importo massimo di 3.700 euro (indipendentemente dall'area disciplinare del Master).
La detrazione spetta a condizione che tu sia in possesso delle ricevute di versamento delle tasse eseguito tramite MAV, bonifico bancario o mediante carte di credito o altri sistemi di pagamento. Informazioni sulla detraibilità delle spese di istruzione.

Se sei un lavoratore con partita IVA e hai frequentato un master, puoi usufruire di un risparmio di imposta. In alternativa alla detrazione del 19% avrai la possibilità di dedurre dal tuo reddito le spese di partecipazione al master, comprese le eventuali spese di viaggio e soggiorno fino ad un massimo di € 10.000.

Il numero massimo di studenti ammessi è di 40.
Il numero minimo dei partecipanti è programmato e la Direzione del Master si riserva la possibilità di non attivare il Master in caso pervengano domande in numero inferiore.